• Kukkaboorra Viaggi (Gattinoni Network)

Le nostre Proposte > > Antigua

Acque cristalline dalle sfumature verde smeraldo e blu cobalto. Sabbia immacolata e talmente bianca da sembrare finta, hibiscus, orchidee, liane, bambù giganti, palme da cocco in ogni dove e le storiche rovine della base navale di Horatio Nelson.

Antigua, gioiello delle Piccole Antille, che incanta con il suo fascino e la magia di luoghi tutti da scoprire, come le sue 365 spiagge… "una per ogni giorno dell’anno" dicono i locali!

Meta ideale per chi ama una vacanza all'insegna del relax e del riposo in uno dei mari più belli del mondo, Antigua offre numerose possibilità per un soggiorno da sogno.

Il tratto di costa settentrionale di maggiore interesse è quello compreso tra l’aeroporto e Dickenson Bay. Quest’ultima, infatti, oltre ad essere la baia con il maggior numero di resort di Antigua, vanta una lunga ed incantevole spiaggia sabbiosa che prelude ad acque turchesi che invitano a lunghe nuotate.

La vita locale orbita tutta intorno alla spiaggia, dove si concentrano alberghi, ristoranti e chioschi. Qui è praticamente impossibile non lasciarsi contagiare dall’allegria dei gruppi che suonano reggae, dai venditori ambulanti che propongono manufatti locali e dalle donne indigene abilissime nel fare acconciature rasta e treccine!

Stampa pagina Stampa Pagina

Richiedici il Tuo Viaggio

Inviateci una mail con la vostra richiesta. I campi con * sono obbligatori.
Visitando il nostro sito, accetti il nostro uso dei cookies